INFORMATIVA PRIVACY & COOKIES POLICY

Ci impegniamo a tutelare la Vostra privacy e proteggere i dati personali che ci affidate secondo i principi di trasparenza – correttezza – equità.

Nuova Informativa sulla Privacy e sulla Protezione dei Dati Personali Redatta in conformità agli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 (GDPR)

La presente informativa si ispira al principio di trasparenza come previsto dall’art. 12 del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) e, pertanto, è stata pensata per essere concisa, trasparente, intellegibile e facilmente accessibile al fine di rendere il suo contenuto comprensibile a tutti gli interessati a cui è rivolta e cioè ai clienti/Potenziali clienti della nostra Azienda che accedono, in qualità di utenti, al sito Internet www.telm.it. I nostri servizi sono diretti a un pubblico generalista e non sono indirizzati specificamente ai bambini e/o minori di anni 18. L’informativa è resa solo per il predetto sito di Telm S.r.l. e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite i link esterni già pubblicati, o eventualmente pubblicati in futuro, sullo stesso.

Perché state leggendo questa informativa?

I Dati Personali hanno un grande valore nel nostro tempo e pertanto la nuova normativa comunitaria affida all’informativa non solo un ruolo centrale, ma anche un carattere dinamico, mutevole e di costante aggiornamento per garantire agli interessati una corretta e tempestiva informazione circa il trattamento dei dati personali.

Dal 25 maggio 2018 sono infatti direttamente applicabili le nuove disposizioni sulla privacy dettate dal Nuovo Regolamento Europeo (c.d. GDPR -General Data Protection Regulation-) che definisce come dati personali qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile («interessato») e si considera identificabile la persona fisica che può essere individuata, direttamente o indirettamente, con particolare riferimento a un identificativo come le Vostre generalità (nome, cognome, data di nascita e quanto è idoneo a identificarvi con precisione), o anche i dati relativi all’ubicazione, un identificativo online o a uno o più elementi caratteristici della identità fisica, fisiologica, genetica, psichica, economica, culturale o sociale, i dati bancari, quelli relativi al numero di telefono, all’indirizzo, al luogo e al tipo di lavoro, le fotografie, i video che Vi ritraggono, i siti frequentati, – che indirettamente possono dire molto di noi stessi, come le preferenze, le abitudini, i gusti, ecc..

Massima attenzione ma SENZA PAURA perché i dati personali devono circolare quanto più possibile e in totale sicurezza!!

TELM S.r.l. informa inoltre che, per l’instaurazione e l’esecuzione dei rapporti contrattuali B2B con i propri clienti e fornitori, per la maggioranza dei casi persone giuridiche, può comunque venire in possesso di dati personali di soggetti persone fisiche (es. rappresentanti, amministratori, tecnici, consulenti, ecc., quali: Nome / Azienda, numero di telefono, indirizzo email, citta, Paese, dati comunque funzionali e necessari all’istaurazione futura di rapporti commerciali e/o contrattuali.

IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO e Dati di Contatto
Il Titolare del Trattamento è la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che, singolarmente o insieme ad altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento di dati personali; quando le finalità e i mezzi di tale trattamento sono determinati dal diritto dell’Unione o degli Stati membri, il Titolare del Trattamento o i criteri specifici applicabili alla sua designazione possono essere stabiliti dal diritto dell’Unione o degli Stati membri.

Il titolare del trattamento dell’Informativa che state leggendo è Telm s.r.l.
Con sede legale in Via Galileo Galilei, 6 42027 Montecchio Emilia – RE –
P.IVA/C.F.: 00219620358 R.E.A. N° 116031 Reg. Impr. N° 00219620358
Tel. +390522866116 Fax +39 0522866084 Mail telm@telm.it

OGGETTO DELL’INFORMATIVA
Le informazioni oggetto della presente Informativa riguardano i Vostri dati personali – sia quelli eventualmente raccolti prima d’ora (soggetti comunque ad apposita ed autonoma informativa) che quelli che verranno acquisiti in futuro, in relazione ai rapporti contrattuali intercorsi con la nostra Azienda, e che ci avete fornito – spontaneamente accedendo al presente sito Web – e oggetto di trattamento da parte TELM S.r.l. che ne assume pertanto, come detto, la responsabilità del trattamento essendone, come specificato sopra, il Titolare del Trattamento, nel rispetto della richiamata normativa e degli obblighi di riservatezza cui è ispirata la nostra attività. In particolare, quindi, si chiarisce che i Vostri dati personali sono raccolti, come dato di contatto, per potere erogare i nostri servizi specifici e, in generale, alla clientela che accede al sito www.telm.it.

Telm S.r.l. tratta diverse categorie di dati personali, in particolare:

Dati Generati dall’accesso al sito
Ogni volta che visitate il nostro sito web, infatti, raccogliamo alcuni dati personali:

  • l’uso del sito web e il dispositivo utilizzato per accedervi, nomi di dominio, indirizzi IP, sistema operativo utilizzato, tipo di browser utilizzato per la connessione;

Questi dati non sono accompagnati da alcuna informazione personale aggiuntiva e vengono utilizzati per:
i) ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del nostro sito web;
ii) gestire esigenze di controllo delle modalità di utilizzo del nostro sito web;
iii) accertare responsabilità in caso di ipotetici reati informatici.

La base giuridica che legittima il trattamento di tali dati è la necessità di rendere utilizzabili le funzionalità del sito a seguito dell’accesso dell’utente (l’art. 6 par. 1 lett. f) del GDPR: Legittimo interesse).

Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione che avviene entro tre mesi. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

Dati forniti volontariamente dall’utente

  • Altri dati personali spontaneamente inviati dagli interessati

In questa categoria rientrano i dati personali che Voi stessi deciderete di fornirci visitando il sito www.telm.it, e/o contattandoci mediante il form di contatto e/o ai recapiti sopra indicati, via e-mail, telefono o fax. I dati che tratteremo (e di cui avremo senz’altro cura come previsto e dettato dalla richiamata normativa Europea-GDPR) sono quelli relativi alla tua/vostra identità, all’azienda per conto della quale eventualmente ci contatterete, all’ubicazione geografica e alle modalità per ricontattare Voi e/o l’azienda (indirizzo e-mail e/o numero di telefono).

In particolare l’utente potrà volontariamente fornire i seguenti dati personali:

  • Per il contatto tramite modulo di contatto: nome / Azienda e l’indirizzo email, città, Paese.
  • Per l’iscrizione alle newsletter: l’indirizzo email;

Infine, trattiamo e proteggiamo i dati eventualmente fornitici con l’invio di candidature a posizioni lavorative eventualmente aperte da Telm S.r.l. e a candidature spontanee e, in generale, con l’invio del Curriculum vitae personale raccolti e conservati esclusivamente per considerare l’eventuale predetta candidatura e vengono eliminati, al massimo, 12 mesi dopo la ricezione.

Dati Particolari
Il Titolare non richiede né raccoglie tramite questo Sito dati personali particolari di cui all’art. 9 GDPR.

FINALITA’ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
I Vostri dati, come sopra individuati, verranno trattati per finalità connesse:
a) All’attuazione di adempimenti relativi agli obblighi contrattuali (base giuridica del trattamento è l’esecuzione di un contratto);
b) All’attuazione di adempimenti relativi a obblighi legislativi ed adempimenti obbligatori per legge in campo fiscale e contabile (base
giuridica del trattamento è la necessità di adempiere ad un obbligo legale);
c) All’invio di newsletter (base giuridica del trattamento è il consenso dell’utente);
d) Al contatto tramite modulo di contatto per richiesta informazioni (base giuridica del trattamento è il consenso dell’utente);
e) Alla gestione dell’area personale dell’utente (base giuridica del trattamento è il consenso dell’utente);
f) Al Recrutering – Invio /gestione singoli Curriculum vitae (base giuridica del trattamento è il consenso dell’utente);
g) Statistica con IP anonimizzato (Google Analytics) (base giuridica del trattamento è il consenso dell’utente).

Il Titolare del trattamento dei dati rende noto che l’eventuale non comunicazione, o comunicazione errata, di una delle informazioni obbligatorie, può causare l’impossibilità del Titolare del trattamento dei dati di garantire la congruità del trattamento stesso.

MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati ed elettronici (ma anche in modalità manuale e conservati successivamente in archivi “fisici”) per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. I dati personali, memorizzati su supporto elettronico, sono custoditi e archiviati su un server in Cloud situato in Italia, protetti contro il rischio di intrusione e accesso non autorizzato e specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

I dati personali verranno trattati da collaboratori e/o dipendenti di Telm S.r.l. in qualità di incaricati del trattamento, nell’ambito delle rispettive funzioni ed in conformità alle istruzioni impartite dal Titolare del trattamento dei dati, nonché da responsabili esterni specificamente scelti e selezionati da Telm S.r.l..

LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI
I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo all’interno del territorio dell’Unione Europea e cioè presso la predetta sede di TELM S.r.l. e sono trattati da personale interno specificatamente incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo, richieste di disponibilità o di preventivi commerciali sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia necessario per l’adempimento della richiesta.

Qualora si rendesse necessario avvalersi di soggetti ubicati al di fuori dell’Unione Europea, Vi informiamo sin d’ora che tali soggetti saranno nominati Responsabili del trattamento ai sensi del GDPR ed il trasferimento dei Dati personali a tali soggetti, limitatamente allo svolgimento di specifiche attività di trattamento, sarà regolato in conformità a quanto previsto dal titolo V del GDPR.

Comunicazione e Diffusione
TELM S.r.l., Titolare del Trattamento, si impegna a non divulgare i dati personali a soggetti terzi, salvo, in certi casi, al fine di ottemperare a obblighi di legge e di eseguire misure precontrattuali e contrattuali si renderà necessario comunicare i vostri dati a:

1) I soggetti autorizzati al trattamento che svolgono la loro attività presso l’ufficio del Titolare (dipendenti, collaboratori, soci, ecc.);
2) I soggetti nominati Responsabili esterni del trattamento ex art. 28 GDPR;
3) I consulenti ed i liberi professionisti, anche in forma associata, che operino per conto del Titolare (commercialisti, fornitori di servizi IT);
4) Tutti coloro a cui i dati dovranno essere comunicati per il corretto adempimento delle finalità sopra specificate e delle attività ad esse connesse o collegate (istituti di credito, ecc.).

L’elenco aggiornato recante i nominativi dei Responsabili dei trattamenti dei dati è a disposizione presso la sede del Titolare del trattamento, al quale può essere richiesto via mail scrivendo a telm@telm.it. Tale elenco potrà essere successivamente integrato e/o aggiornato al bisogno.

DURATA DEL TRATTAMENTOConservazione dei Dati (o Meccanismo di Conservazione)
Il trattamento dei dati personali avrà una durata pari a quella necessaria per l’esecuzione dei servizi richiesti, a cui andrà sommato l’ulteriore periodo normativamente previsto vigente (massimo 10 anni nel caso i dati vengano utilizzati per adempimenti amministrativi/contabili). Al termine del periodo di trattamento dei dati, procederemo alla loro cancellazione, ovvero li renderemo anonimi in modo permanente.

I Vostri dati personali verranno conservati per il periodo necessario al perseguimento delle finalità illustrate nella presente Informativa (1 anno per quanto concerne i dati dei Curricola e 5 / 10 anni in ottemperanza agli obblighi di natura civilistica, fiscale e tributaria). In particolare, i Suoi Dati personali saranno trattati per un periodo di tempo pari al minimo necessario previsto per l’adempimento di obblighi di legge, sempre che non risulti necessario conservarli ulteriormente per difendere o far valere un diritto o per adempiere a eventuali ulteriori obblighi di legge o ordini delle Autorità. I dati personali non sono conservati oltre il tempo necessario per conseguire le finalità di trattamento dei dati specifici qui descritti, salvo ove siano previsti periodi di conservazione più o meno lunghi ai sensi delle leggi vigenti.

TRASFERIMENTO DEI DATI
La gestione e la conservazione dei dati personali avverranno su server ubicati all’interno dell’Unione Europea e non sono attualmente previsti trasferimenti di dati in paesi Extra UE).

Sicurezza dei dati trattati
Al fine di tutelare la sicurezza e la riservatezza dei vostri dati personali adottiamo – e imponiamo a ciascun provider di servizi e/o terza parte responsabile del trattamento dei dati personali per nostro conto di adottare, come da nostre istruzioni – misure tecniche e organizzative atte a impedire la perdita e la distruzione, anche accidentale, di dati, l’accesso non autorizzato e l’uso illecito o abusivo di dati. Inoltre, sistemi informatici e programmi software sono configurati in modo che i dati personali e identificativi vengano utilizzati solo quando necessario per conseguire le finalità specifiche di trattamento di volta in volta previste. Utilizziamo un’ampia gamma di tecnologie e procedure avanzate di sicurezza per favorire la protezione dei dati personali contro i rischi descritti sopra. Ad esempio, i dati personali forniti dagli utenti vengono memorizzati su server protetti ubicati in luoghi controllati. Inoltre, per la trasmissione di alcuni dati attraverso Internet, vengono applicate tecniche di crittografia quali il protocollo.

INFORMATIVA COOKIES *

Cosa sono i cookies:
I cookie sono brevi frammenti di testo (lettere e/o numeri) che permettono al server web di memorizzare sul client (il browser) informazioni da riutilizzare nel corso della medesima visita al sito (cookie di sessione) o in seguito, anche a distanza di giorni (cookie persistenti). I cookie vengono memorizzati, in base alle preferenze dell’utente, dal singolo browser sullo specifico dispositivo utilizzato (computer, tablet, smartphone). Tecnologie similari, come, ad esempio, web beacon, GIF trasparenti e tutte le forme di storage locale introdotte con HTML5, sono utilizzabili per raccogliere informazioni sul comportamento dell’utente e sull’utilizzo dei servizi. Nel seguito di questa informativa faremo riferimento ai cookie e a tutte le tecnologie similari utilizzando semplicemente il termine “cookie”.

Tipologie di cookies di prima parte e modalità di gestione delle preferenze
Il nostro sito usa cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono piccoli file di informazioni immessi durante la navigazione sul tuo browser, dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi al nostro sito ogni volta che effettui una connessione successiva. Ci permettono di conteggiare le visite in modo anonimo e non ci consentono in alcun modo di identificarti direttamente.

Utilizziamo unicamente tipologie di cookie tecnici e analitici.

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Finalità del trattamento e scopi dei cookies tecnici di sessione.
I cookies utilizzati sul Sito hanno esclusivamente la finalità di eseguire autenticazioni informatiche o il monitoraggio di sessioni e la memorizzazione di informazioni tecniche specifiche riguardanti gli utenti che accedono ai server del Titolare del trattamento che gestisce il Sito. In tale ottica, alcune operazioni sul Sito non potrebbero essere compiute senza l’uso dei cookies, che in tali casi sono quindi tecnicamente necessari. A titolo esemplificativo, l’accesso ad eventuali aree riservate del Sito e le attività che possono essere ivi svolte sarebbero molto più complesse da svolgere e meno sicure senza la presenza di cookies che consentono di identificare l’utente e mantenerne l’identificazione nell’ambito della sessione.

I cookies “tecnici” possano essere utilizzati anche in assenza del consenso dell’interessato.
Il Titolare del trattamento informa dunque che sul Sito sono operativi esclusivamente cookies tecnici (come quelli sotto elencati) necessari per navigare all’interno del Sito poichè consentono funzioni essenziali quali autenticazione, validazione, gestione di una sessione di navigazione e prevenzione delle frodi e consentono ad esempio: di identificare se l’utente ha avuto regolarmente accesso alle aree del sito che richiedono la preventiva autenticazione oppure la validazione dell’utente e la gestione delle sessioni relative ai vari servizi e applicazioni oppure la conservazione dei dati per l’accesso in modalità sicura oppure le funzioni di controllo e prevenzione delle frodi.

Per la massima trasparenza, si elencano di seguito una serie di cookies tecnici e di casi di operatività specifica sul Sito:
▪ i cookies utilizzati per analizzare statisticamente gli accessi/le visite al sito (cookies cosiddetti “analytics”) che perseguono esclusivamente scopi statistici (e non anche di profilazione o di marketing) e raccolgono informazioni in forma aggregata senza possibilità di risalire alla identificazione del singolo utente. Qualora si voglia eliminare i cookies già salvati in memoria è sufficiente aprire la scheda sicurezza ed eliminare la cronologia spuntando la casella “elimina cookies”.

Cookies di terze parti
Visitando un sito web si possono ricevere cookie da siti gestiti da altre organizzazioni (“terze parti”) che possono risiedere in Italia o all’estero.

Un esempio presente nella maggior parte di siti internet è rappresentato dalla presenza di video YouTube, API Google, utilizzo di Google Maps, e l’utilizzo dei “social plugin” per Facebook, Twitter, Google+ e LinkedIn. Si tratta di parti della pagina visitata generate direttamente dai suddetti siti ed integrati nella pagina del sito ospitante. L’utilizzo più comune dei social plugin è finalizzato alla condivisione dei contenuti sui social network al fine di aumentare la user experience del visitatore.

La presenza di questi plugin comporta la trasmissione di cookie da e verso tutti i siti gestiti da terze parti. La gestione delle informazioni raccolte da “terze parti” è disciplinata dalle relative informative cui si prega di fare riferimento. Per garantire una maggiore trasparenza e comodità, si riportano qui di seguito gli indirizzi web delle diverse informative e delle modalità per la gestione dei cookie, specificando che il Titolare del trattamento non ha responsabilità per la operatività su questo Sito di cookies di terze parti.

Google informativa: sull’uso dei dati al link https://policies.google.com/technologies/cookies ed informativa completa al link https://support.google.com/analytics/answer/6004245
Google (configurazione): la guida sull’out-out generale per i servizi Google (Maps, YouTube…) è disponibile all’indirizzo web https://support.google.com/accounts/answer/61416?hl=it
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Google+ (configurazione): http://www.google.it/intl/it/policies/technologies/managing

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Come chiarito dal Provvedimento Generale del Garante privacy sui cookies dell’8 Maggio 2014 i cookie analytics sono assimilati ai cookie tecnici laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso: sono esattamente tali le funzionalità e finalità del trattamento su questo Sito.

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Validità ed aggiornamento policy
L’informativa è relativa all’utilizzo dei cookies, propri e di terze parti, rilevati alla data di redazione della versione in vigore. Il Titolare garantisce l’impegno a verificare periodicamente i contenuti della presente informativa, al fine di mantenerla aggiornata all’evoluzione tecnologica e normativa.

DIRITTI DELL’INTERESSATO: Cioè i Vostri diritti

i punti che seguono servono ad attrarre la vostra attenzione su una serie di diritti che la normativa Privacy –protezione dati personali Vi riserva al fine di poter tutelare al meglio Vostri dati personali

Ai sensi degli articoli 13, comma 2, lettere (b) e (d), a artt. 15- 22 del Regolamento, si informano gli interessati che, affidando a TELM S.r.l. i propri dati personali, è possibile esercitare i seguenti diritti, il cui esercizio non è soggetto ad alcun vincolo di forma ed è gratuito.

Il Codice della privacy e il Regolamento conferiscono all’interessato una serie di diritti che ai sensi delle Linee Guida sulla Trasparenza WP 260 è obbligatorio riassumere nel loro contenuto principale all’interno dell’informativa. Di seguito tali diritti si riassumono e sintetizzano:
a) diritto di chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, nei casi previsti;
b) diritto di proporre – in Italia – un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, se Autorità competente, seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’Autorità su www.garanteprivacy.it;
c) diritto di proporre un reclamo ad altra competente Autorità privacy europea ubicata nel luogo di abituale residenza o domicilio in Europa di chi contesta una violazione dei propri diritti, seguendo le procedure e le indicazioni del caso;
d) le eventuali rettifiche o cancellazioni o limitazioni del trattamento effettuate su richiesta dell’interessato – salvo che ciò si riveli impossibile o implichi uno sforzo sproporzionato – saranno comunicate al Titolare a ciascuno dei destinatari cui sono stati trasmessi i dati personali. Il Titolare potrà comunicare all’interessato tali destinatari qualora l’interessato lo richieda.
e) Diritto alla portabilità dei dati personali: l’articolo 20 del GDPR introduce il nuovo diritto alla portabilità dei dati. Tale diritto consente all’interessato di ricevere i dati personali che lo riguardano forniti a un Titolare (ad esempio se intende passare ad altro Titolare) in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e – a certe condizioni – di trasmetterli a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte del titolare del precedente Titolare;
f) Diritto di opposizione: l’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che lo riguardano svolto dal titolare;
g) Diritto di non essere sottoposto a decisioni automatizzate, compresa la profilazione: l’interessato ha il diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che lo riguardano o che incida in modo analogo significativamente sulla sua persona.

L’esercizio dei diritti non è soggetto ad alcun vincolo di forma ed è gratuito

Tutti i sopracitati diritti potranno essere esercitati dall’interessato scrivendo una mail all’indirizzo telm@telm.it

Infine, per ulteriori approfondimenti, si rimanda alle indicazioni dell’Autorità garante della Privacy tutti consultabili a questo link: https://www.garanteprivacy.it/Regolamentoue/diritti-degli-interessati

Per maggiori informazioni o per esercitare i diritti di cui alla predetta normativa è possibile contattare il Titolare del trattamento (TELM S.r.l.) ai seguenti recapiti: TEL. +390522866116 – FAX +39 0522866084 E-MAIL: telm@telm.it – PEC: telmsrl@registerpec.it Le richieste vanno rivolte, se inviate per iscritto, a Telm S.r.l. via Galileo Galilei, 6 , 42027 Montecchio Emilia – Reggio Emilia.

MODIFICHE ALLA PRESENTE PRIVACY POLICY
Telm S.r.l. si riserva il diritto di aggiornare la presente Privacy Policy per adeguarla al diritto sopravveniente, nonché tenendo in debita considerazione i suggerimenti trasmessi da dipendenti, clienti, collaboratori ed utenti.

Informativa aggiornata al 02/11/2021