Riempitrici per Miele
Dopo il riempimento, viene eseguita la fase di tappatura. Offriamo diverse soluzioni tra cui scegliere, come tappatrici pneumatiche o elettriche da banco, per garantire la massima versatilità e adattabilità alle esigenze del tuo laboratorio. Inoltre, possiamo anche fornire la macchina etichettatrice, fondamentale per completare il processo di confezionamento.
L'etichettatura avviene tramite macchinari da banco o automatici che applicano etichette autoadesive da bobina, garantendo un'applicazione precisa e uniforme su ogni vasetto. La nostra invasettatrice per miele Telm è progettata per garantire massima igiene e sicurezza, realizzata interamente in acciaio inox AISI 316 per soddisfare gli standard più elevati del settore alimentare.
Con la dosatrice volumetrica per miele ad alta precisione di Telm, potrai dosare e riempire prodotti densi e viscosi come il miele, con estrema precisione, riducendo al minimo gli sprechi e assicurando la massima resa dei tuoi prodotti. Le nostre avanzate macchine riempitrici di miele, dunque, assicurano un processo di confezionamento preciso e affidabile, garantendo la massima qualità del prodotto finale.
Alcuni esempi di macchine riempitrici standard e custom per riempire, dosare e tappare miele
Riempitrici e tappatrici automatiche e semiautomatiche per alimenti.